Si lancia dal camion in corsa e muore sul colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Forse per un guasto meccanico, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante che, ribaltandosi, è finito nella sottostante scarpata.

Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118

– Un sessantenne, Corrado Lipani di Mazzarino (Caltanissetta), ha perso la vita a causa di un incidente stradale registratosi lungo la provinciale che collega Cammarata a Santo Stefano Quisquina (Agrigento).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Agrigento e i carabinieri di Cammarata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l'allarme alcuni automobilisti che stavano transitando su quell'arteria, già luogo di tantissimi incidenti stradali anche mortali Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale, la polizia municipale di Erice e le ambulanze del 118. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Forse per un guasto meccanico, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante che, ribaltandosi, è finito nella sottostante scarpata. Un sessantenne ha perso la vita a causa di un incidente stradale che si è verificato lungo la provinciale che collega Cammarata a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento (Giornale di Sicilia)

Incidente mortale sulla Palermo Agrigento. La vittima è di Mazzarino. La vittima dell’incidente stradale è Corrado Lipani, sessantenne, di Mazzarino in provincia di Caltanissetta. (BlogSicilia.it)

Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, è finito in una scarpata adiacente al tratto stradale facendo un volo di circa duecentometri. A perdere la vita è il conducente del mezzo pesante, Corrado Lipani 61 anni di Mazzarino (Grandangolo Agrigento)

Pubblicità. Forse per un guasto meccanico, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante che, ribaltandosi, è finito nella sottostante scarpata. (La Sicilia)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre al personale del 118. Un uomo di 60 anni, Corrado Lipani, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Cammarata a Santo Stefano Quisquina (Agrigento). (Sky Tg24 )