InterNazionali - Austria-Slovenia, Arnautovic titolare: sarà assaggio di Champions con Sesko

InterNazionali - Austria-Slovenia, Arnautovic titolare: sarà assaggio di Champions con Sesko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo essere rimasto a riposo per tutti i novanta minuti della partita contro il Kazakistan, questa volta Marko Arnautovic sarà titolare e capitano dell'Austria, impegnata alle ore 18 contro la Slovenia per la chiusura del girone B3 di Nations League all'Ernst Happel di Vienna. Sarà un primo assaggio di duello tra bomber col giovane attaccante sloveno Benjamin Sesko, che si ripeterà poi martedì 26 in occasione di Inter-RB Lipsia di Champions League (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una serata amara nonostante la vittoria in Champions League con lo Young Boys per Marko Arnautovic, l'attaccante austriaco ai microfoni di Sportmediaset ha raccontato della sfida dove ha sbagliato il calcio di rigore contro gli svizzeri. (L'Interista)

A Vienna, i padroni di casa sbloccano il risultato al 27’ con il gol di Schmid su assist di Baumgartner. Marko Arnautovic è rimasto in campo per 90 minuti nel pari per 1-1 tra Austria e Slovenia. Dopo aver riposato nel match contro il Kazakistan, l’attaccante dell’Inter è partito titolare ed è stato sostituto al 90’ da Wimmer. (fcinter1908)

Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia" Dominio per larghi tratti del match, tantissime occasioni da gol, ma alla fine è stato solo 1-1 il risultato portato a casa dall'Austria, che si è fatta riprendere dalla Slovenia all'85' perdendo la testa del girone, lasciata alla Norvegia dello scatenato Haaland (tripletta stasera contro il Kazakistan). (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic rotto: l’annuncio UFFICIALE dopo la partita

"Non abbiamo paura di nessuno. Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic ha giocato ieri in Austria-Slovenia, partita conclusasi 1-1 in UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter spiega il suo momento su Sport Mediaset. (Inter-News)

L’attaccante nerazzurro ha parlato al termine della sfida tra la sua Austria e la Slovenia (InterLive.it)