Passeggera trova un topo vivo nel pasto su un volo: aereo dirottato

Passeggera trova un topo vivo nel pasto su un volo: aereo dirottato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ESTERI

Secondo quanto dichiarato dal portavoce della compagnia aerea in questione, la Scandinavian Airlines, il topo rappresentava un rischio per la sicurezza Un volo della compagnia aerea Scandinavian Airlines, partito da Oslo e diretto a Malaga, è stato dirottato e ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a Copenaghen a causa di un topo. Vivo nonostante le condizioni, il topo sarebbe infatti saltato fuori dal pasto offerto a bordo ad una passeggera. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo dovuto fare una sosta non prevista a Copenaghen" spiega la compagnia aerea. "I roditori sono vietati sui nostri voli perché possono rosicchiare i cavi elettrici dell'aereo. (Adnkronos)

Un roditore che spunta fuori dal vassoio del pasto fa impressione, ma questo giustifica che l’aereo scenda al più vicino scalo, anziché arrivare a destinazione? Il fatto è avvenuto in Europa, non in qualche landa remota e sottosviluppata del p… (La Stampa)

Il tutto è stato documentato da Jarle Borrestad, che sedeva vicino alla sfortunata passeggera che ha avuto l’incredibile incontro: che ci crediate o no. L’incredibile fatto è avvenuto sul volo operato dalla Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga, ma costretto a un atterraggio d’emergenza a Copenaghen dopo che un topolino vivo è saltato fuori da uno dei pasti destinati ai passeggeri. (Lo Zoo di 105)

Topo nel pranzo di una passeggera, il volo è interrotto nel modo peggiore

“Secondo le nostre procedure, c’è stato uno scambio di aerei per un’ispezione” dell’aereo, ha spiegato Oystein Schmidt, portavoce della Sas in Norvegia. (Il Fatto Quotidiano)

Jarle Borrestad, che si trovava sul volo, ha condiviso un post su Facebook insieme alla sfortunata passeggera a cui è toccato fare l'incontro ravvicinato con il roditore: "Che ci crediate o no. L'atterraggio d'emergenza causa "topo" (Today.it)

Un volo diretto da Oslo a Malaga ha preso una piega inaspettata quando l’aereo è stato costretto a effettuare un atterraggio d’emergenza a Copenaghen. La causa? Un topo vivo, apparso all’improvviso durante il pranzo di una passeggera. (RicettaSprint)