Belen, ritorno in tv su Real Time (in prima serata): «I miei consigli per evitare la separazione e salvare le coppie in crisi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez dice di essere felice ed emozionata. Felice perché parlerà di amore. Lo farà dal primo gennaio su Real Time per cinque prime serate con “Amore alla prova - La crisi del settimo anno”. «Si sono felice di condurre - racconta a Di Più Tv - un programma sull’amore: le questioni di cuore sono argomenti che io sento molto familiari». Il nuovo programma di Belen in tv su Real Time Il programma di Belen si sviluppa così: «Al centro di questo reality ci sono quattro coppie in piena crisi sentimentale che hanno deciso di mettersi alla prova: infatti, per quattordici giorni, queste coppie si “scambieranno” i rispettivi partner affrontando così una sorta di convivenza forzata che li aiuterà a comprendere meglio il rapporto a due, anche da un altro punto di vista». (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Belen Rodriguez, il ritorno in tv e il debutto su Real Time Per Belen Rodriguez è arrivato finalmente il momento di tornare in tv: la showgirl debutterà infatti su Real Time con Amore alla prova - La crisi del settimo anno. (DiLei)
Cos'è successo e come sta «Si sono felice di condurre - racconta a Di Più Tv - un programma sull’amore: le questioni di cuore sono argomenti che io sento molto familiari». Lo farà dal primo gennaio su Real Time per cinque prime serate con “Amore alla prova - La crisi del settimo anno”. (leggo.it)
La nuova edizione condotta da Belén Rodríguez da mercoledì 1° gennaio in prima serata su Real Time e in anteprima su Discovery+ Belen Credit: Real Time Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)