Grealish, dice addio ai Citizens: un club italiano su di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Jack Grealish è pronto a lasciare il Manchester City dopo una stagione deludente: Aston Villa, Tottenham e Newcastle lo tentano, ma anche il Milan valuta il colpo a sorpresa Jack Grealish è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo una stagione difficile al Manchester City, dove non è mai riuscito a ritagliarsi un vero ruolo da protagonista sotto la guida di Pep Guardiola, il fantasista inglese medita l’addio ai Citizens. (News Sports)

Su altre fonti

Intervistato da TuttoCalcioEstero.it l’ex centrocampista del Bayern Monaco Christian Nerlinger si è lanciato in un pronostico per la sfida di domani sera tra Inter e bavaresi in Champions League. Per Christian Nerlinger, uno dei giocatori più importanti del Bayern Monaco di inizio anni 90 (riuscì a vincere due campionati e una Coppa Uefa), tanto da diventarne poi anche direttore sportivo, il calcio moderno è strutturato male. (InterNews24.com)

PER CHI TIFO TRA INTER E BAYERN? – «A dire il vero, è difficile decidere per quale squadra tifare. Inter Bayern Monaco, il doppio ex Lucio: le parole dell’ex difensore brasiliano in vista del ritorno di stasera a San Siro (InterNews24.com)

Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. (Inter-News)

Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. (Inter-News)

Christian Nerlinger, ex giocatore e direttore sportivo del Bayern Monaco, ha detto la sua sulla partita di domani sera tra l'Inter e i bavaresi ai microfoni di TuttoCalcioEstero esprimendo la sua fiducia nella rimonta da parte degli uomini di Vincent Kompany. (FC Inter News)

I nerazzurri difendono il 2-1 dell'andata e se per Lotar Matthaus i bavaresi possono compiere l'imprea , Sami Khedira è del parere opposto. L'ex Juventus e Bayern ha infatti dichiarato alla rivista Kicker che: " I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. (Tuttosport)