Champions League: la Juve vince con cuore e talento, Bologna coraggioso ma sfortunato

Seconda giornata della fase campionato di Champions League. Tre le italiane in campo questa sera, Juve, Bologna e Atalanta. Il match dei bianconeri è stato surreale. Tutto sembrava andare malissimo, 2 infortuni in apertura, un rosso, un rigore, va sotto. Poi pari, poi sotto in 10, poi pari. Infine, addirittura la vince. Insomma, una grande partita. Si è potuto osservare la crescita e l'unione del gruppo, simboleggiata dall'abbraccio con Thiago al gol di Conceicao, oltre al gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle del Bologna - Ndoye, che iella! Freuler col cuore, Urbanski si perde Mac Allister - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata: (TUTTO mercato WEB)

Juve infinita, bene l'Atalanta, perde il Bologna

Due vittorie e una sconfitta per le italiane in Champions League. A Lipsia una Juventus colpita a freddi dalla sfortuna (due infortuni nei primi dieci minuti) e ridotta in dieci uomini per mezz'ora, soffre, rimonta e vince a Lipsia 3 a 2 con doppietta di uno scatenato Vlahovic e il primo gol in bianconero di Conceicao, lesto a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria. (Avvenire)