Harry e Meghan in Colombia: lei sorprende il pubblico parlando spagnolo, poi il ballo di coppia

Harry e Meghan in Colombia: lei sorprende il pubblico parlando spagnolo, poi il ballo di coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha sorpreso il pubblico parlando in spagnolo durante un evento in Colombia, nell'ultimo giorno della sua visita con il principe Harry in America Latina. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. Ha poi scherzato sul fatto che il suo spagnolo non è perfetto, poiché lo ha imparato vent'anni fa in Argentina, guadagnandosi così gli applausi dei presenti. (la Repubblica)

Su altri media

Meghan Markle ballerine Chanel: per il tour in Colombia, la Duchessa del Sussex ha sfoggiato un look senza tempo completato dalle iconiche scarpe (Vogue Italia)

Negli ultimi giorni, Meghan Markle e Harry d'Inghilterra sono stati impegnati in un viaggio ufficiale in Colombia, che sembrava un royal tour, anche se, vista la lontananza dei Duchi da Carlo III, il viaggio non è stato mai autorizzato dalla Corona inglese. (DiLei)

I Windsor si riuniscono a Balmoral in Scozia per le vacanze d’estate mentre Harry e Meghan sono atterrati a Bogotà per un viaggio di quattro giorni in Colombia dove sono stati accolti dalla vice presidente Francia Marquez che li ha invitati dopo aver visto il loro documentario per Netflix Harry & Meghan. (Corriere della Sera)

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry

Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana.Il Duca e la Duchessa del Sussex sono saliti sul palco tra canti e danze e hanno ricevuto in omaggio uno strumento tradizionale colombiano. (il Dolomiti)

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in Colombia per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese. Durante un panel con alcune donne afro-colombiane, la Duchessa di Sussex ha iniziato il suo discorso parlando in spagnolo: “Vorrei iniziare in spagnolo, perché siamo nel vostro Paese e sento l'abbraccio della Colombia. (Il Sole 24 ORE)

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha sorpreso il pubblico parlando in spagnolo durante un evento in Colombia, nell'ultimo giorno della sua visita con il principe Harry in America Latina. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (La Stampa)