Ferrari, i risultati corrono e il Cavallino rivede al rialzo gli obiettivi 2024

Ferrari, i risultati corrono e il Cavallino rivede al rialzo gli obiettivi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ECONOMIA

ROMA – Il settore dell’auto mostra problemi, quello del lusso è in affanno. La Ferrari, invece, sembra godere di buona salute visto i conti della prima parte del 2024 e gli obiettivi, tutti rivisti al rialzo, che si è data per fine anno. La Casa del Cavallino ha chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari 1,7 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all'anno precedente. Consegne totali pari a 3.484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. (la Repubblica)

Su altre testate

L'unico paese dove gli ordini per la 12Cilindri non sono fortissimi è la Cina, a causa della tassazione su alcune motorizzazioni ma non è una sorpresa». Lo ha detto l’ad della Ferrari, Benedetto Vigna, durante la conference call con gli analisti sui conti del secondo trimestre. (Corriere della Sera)

, che confermano la crescita costante del marchio in questa prima metà dell’anno. I ricavi netti veleggiano ormai a quota 1.712 milioni di euro, in crescita del 16,2% rispetto all’anno precedente. (il Resto del Carlino)

Continua a crescere la Ferrari che rivede al rialzo le stime, dimostrando una crescita continua. E’ lo stesso Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna a parlare di risultati eccellenti che hanno portato a ricavi netti e redditività aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni. (Tvqui)

Ferrari: utili ancora in crescita di 16 punti percentuali

L'amministratore delegato Benedetto Vigna ha commentato con entusiasmo i risultati finanziari: "I nostri risultati finanziari eccellenti dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua" . (Tuttosport)

MARANELLO. Ferrari si conferma casa automobilistica in piena salute (non ancora sui circuiti di Formula Uno purtroppo) e archivia risultati trimestrali migliori delle attese, che hanno sostenuto ieri l’accelerazione rialzista delle sue azioni (+2.5% alla chiusura di Piazza Affari, a 390 euro, ma durante le contrattazioni sono arrivate anche a 403 euro). (Gazzetta di Modena)

Il Costruttore del Cavallino Rampante introduce risultati finanziari di tutto rispetto per ciò che riguarda il secondo trimestre di quest’anno. Ferrari ha dichiarato infatti ricavi e utili in crescita che permettono persino di rivedere, al rialzo, le stime previste inizialmente per quest’anno. (ClubAlfa.it)