Supercoppa italiana, pagelle Prosecco Doc Imoco: Haak e Fahr che sinfonia, Chirichella top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Le pagelle della finale di Supercoppa italiana che ha visto il trionfo della Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Milano. WOLOSZ 8 La regia di Conegliano è come sempre fantasiosa e di talento. Cerca insistentemente di mettere in gioco Gabi, che di certo non ha giocato la sua miglior partita ma è sempre una fuoriclasse. Deve inventarsi soluzioni diverse con le difficoltà dei posti quattro, ma è al centro che è stupenda. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora una grande festa targata Prosecco Doc Imoco Conegliano, questa volta anche al ritmo di samba, nella finale di Supercoppa Italiana. Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. (ilgazzettino.it)

Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi La finale (bellissima) della Supercoppa Italiana tra Milano e Conegliano è stata solo la punta dell'iceberg della nuova direzione che ha preso la pallavolo italiana. (Sky Sport)

È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)

Lavarini. Santarelli. (Quotidiano Sportivo)

Il primo brindisi del campionato ha ancora il sapore delle colline trevigiane: è la Prosecco Doc Imoco Conegliano ad alzare, per l’ottava volta, la settima di fila, la Supercoppa Fineco, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Una vittoria arrivata per la seconda volta consecutiva contro Milano, ieri sera generosissima, al punto da aver anche accarezzato l’impresa. Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)