Fabregas: «Non cambio sistema contro l’Inter. Principi intatti!»

Cesc Fabregas ha parlato prima dell’inizio di Inter-Como, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Cesc Fabregas si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Como: «Non cambio sistema di gioco. Non abbiamo un terzino sinistro, perché sono tutti indisponibili. Ma non cambia nulla rispetto alla Roma, tranne che giochi Kempf al posto di Barba. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La sfida contro il Como, in programma questa sera, rappresenterà per l'Inter l'ultima gara casalinga di un anno da incorniciare. "Vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi", ha detto ieri Simone Inzaghi, che in questo 2024 si è goduto una festa senza precedenti e oggi si appresta a sfidare i lariani in piena emergenza. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (CremonaOggi)

In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. (Fcinternews.it)

Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

A qualche ora dal fischio d'inizio di Inter-Como, Simone Inzaghi ha scelto: sarà Nicolò Barella la mezzala destra titolare nell'undici di partenza di questa sera a San Siro contro i comaschi. (Fcinternews.it)

L’Inter chiuderà ufficialmente la 17ma giornata del campionato di Serie A. Poi sarà il tempo di festeggiare con le proprie famiglie le festività natalizie. Giusto il tempo di una cena e un brindisi veloce visto che in settimana si scenderà nuovamente in campo. (Il Posticipo)

IL SEGRETO – Cresce l’attesa per Inter-Como. In merito alla partita valida per la diciassettesima giornata Yann Bisseck dichiara: «Qual è il segreto per questa stagione? Non ci sono segreti. Il segreto è il campo e dare il massimo proprio sul campo. (Inter-News)