Jannik Sinner, spunta un retroscena pazzesco: è accaduto a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner pronto per il finale di stagione. Spunta un retroscena sull’azzurro. A raccontarlo è stato proprio lui Settimana di riposo per Jannik Sinner. L’azzurro, dopo la doppietta al Masters di Shanghai e al Six Kings Slam, ha deciso di non difendere il titolo vinto lo scorso anno a Vienna, ormai certo di conservare il primo posto nel ranking ATP almeno fino a stagione. Uno stop che è scaturito anche per gli impegni ravvicinati che ora attendono Jannik nell’ultimo mese della stagione. (SportItalia.it)

Su altre fonti

CHI SALE (Sky Sport) Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo (Liberoquotidiano.it)

mi diverto, il gioco è ancora un hobby per me”. Mi sento fortunato, faccio quello che amo. (La Stampa)

Il caso doping torna al centro dei pensieri di Jannik Sinner e di tutti i suoi tifosi. A pochi giorni dal via dell’ultimo Masters 1000 dell’anno, quello di Parigi-Bercy, il numero uno al mondo è tornato protagonista di uno speciale a lui dedicato su Sky. (MilanLive.it)

Sinner, definiamo uno normale? Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista alla Stampa che lo definisce “il numero uno della porta accanto”. «Perché piaccio alla gente? Forse perché sono uno normale». L’antidivo Jannik allora prova a definire la “normalità”. (IlNapolista)

Jannik Sinner ha attraversato un 2024 da favola, riuscendo a conquistare i primi tornei Slam in carriera e collezionando un’altra serie di vittorie impressionanti che l’hanno issato in vetta al ranking ATP dallo scorso maggio e ad oggi domina la classifica con diversi punti di vantaggio sui rivali. (MilanLive.it)

Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. Il suo anno più bello in carriera si è rivelato anche essere il più difficile visto che, tra un trionfo e l'altro, ha dovuto convivere con la vicenda doping che lo riguarda da cui sembrava essere uscito prima del ricorso Wada. (Il Centro)