LIVE TJ - Thiago Motta obbligato a fare dei cambi. In difesa spazio a Cabal. Cambiaso sulla trequarti

LIVE TJ - Thiago Motta obbligato a fare dei cambi. In difesa spazio a Cabal. Cambiaso sulla trequarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

CAMBI OBBLIGATI - Thiago Motta, per il match contro la Lazio, sarà obbligato a fare dei cambi a causa di infortuni e squalifiche. Il tecnico italo brasiliano, però, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio visto che in Champions League sarà squalificato. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. A centrocampo toccherà a Locatelli e Thuram (Tutto Juve)

Su altri giornali

Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere”. (SardiniaPost)

Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. (ilBianconero)

Juventus, nuova chance per Mbangula Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? (JMania)

Juve, Thiago Motta e il tabù sosta: "Qualcosa non funziona". Ecco di cosa parla il tecnico...

Torna in campo la Juventus. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. (Adnkronos)

Il conto dei presenti in casa Juventus in vista dello scontro diretto con la Lazio non appassiona Thiago Motta, che nella presentazione della partita gestisce la notizia quasi con misurato distacco: “Non ho ancora fatto il conto, sono sicuro che lo sapete meglio voi di me”. (la Repubblica)

Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)