LIVE TJ - Thiago Motta obbligato a fare dei cambi. In difesa spazio a Cabal. Cambiaso sulla trequarti

CAMBI OBBLIGATI - Thiago Motta, per il match contro la Lazio, sarà obbligato a fare dei cambi a causa di infortuni e squalifiche. Il tecnico italo brasiliano, però, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio visto che in Champions League sarà squalificato. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. A centrocampo toccherà a Locatelli e Thuram (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. (Il Mattino di Padova)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Continassa e riportate da Sky Sport, Thiago Motta sarebbe pronto a ridisegnare la Juve per la sfida contro la Lazio in modo da far fronte alle numerose assenze. (Bianconera News)

«La squadra l’ho vista molto bene, i giocatori hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani. Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Serie A. Verso Juventus -Lazio. Thiago Motta senza cinque giocatori ma recupera Fagioli e Weah

L'italobrasiliano è ripartito con un punto sui rientranti dalle nazionali: "Bene. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro la Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. (Eurosport IT)

Adzic pronto ad esordire in Juve-Lazio, ecco 10 curiosità sul gioiello montenegrino. L’infortunio è alle spalle, possibile debutto in bianconero (Juventus News 24)

Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. (Tuttocampo)