Juventus-Cagliari decisa da due rigori, Vlahovic e Marin: finisce in parità

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. Batte Vlahovic il primo penalty nel primo tempo, risponde Marin quasi allo scadere del secondo tempo per fallo di Douglas Luiz (entrato da poco al posto di Thuram ) su Piccoli. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore (Cagliari News 24)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. (Eurosport IT)

La Juve pareggia col Cagliari, Gatti mastica amaro: "2 punti buttati che alla lunga peseranno”

I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. (Calcio Lecce)

E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus (CalcioMercato.it)

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti: "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (Tutto Napoli)