Pioli d'Arabia: l'ex Milan raggiunge Mancini e trova subito il derby con l'Inter!

Stefano Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita. Pioli così raggiungerebbe Roberto Mancini che da quasi un anno è il Ct della Nazionale della monarchia del Golfo. L'ex tecnico rossonero è pronto a firmare un contratto triennale da circa 15-18 milioni di euro all’anno. Sarebbe un contratto faraonico che farebbe dell’ex milanista uno dei tecnici più pagati del mondo, come capita quasi sempre a chi viene chiamato nella Saudi Pro League alla ricerca del salto di qualità da un anno, quando è cominciato l'assalto ad alcuni dei migliori giocatori europei. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. (Milan News 24)

Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan firmerà con l'Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. (Il Milanista)

un' ora fa Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. (Calciomercato.com)

Milan, Pioli tenta lo sgarbo: lo porta in Arabia Saudita

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli riprenderà in mano la carriera dall'Arabia Saudita. L'ex allenatore del Milan è a un passo dall'Al-Ittihad dove avrà la possibilità di allenare grandi campione, ma soprattutto gli sarà garantito uno stipendio da capogiro: le prime cifre parlano di 18 milioni di euro all'anno, una somma che in Europa non guadagnano neanche i top. (Fanpage.it)

Stefano Pioli lo vuole in Arabia Saudita: riflettori puntati sul giocatore del Milan, suo pupillo ai tempi dello scudetto rossonero. Dopo la separazione dal Milan, Stefano Pioli non sembrerebbe aver intenzione di prendersi un anno sabbatico ma di iniziare una nuova avventura al di fuori del continente europeo. (Spazio Milan)