Terremoto a Cosenza, scossa di magnitudo 4.2 nella notte, epicentro a Mangone, nessun danno a persone o cose
Cosenza, registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 nella notte, l'epicentro è stato situato a Mangone, non si sono registrati danni a persone o cose, il sisma è stato avvertito anche a Catanzaro e Lamezia Terme. Secondo quanto riportato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), sarebbe stata registrata una scossa di terremoto in provincia di Cosenza. Il sisma di magnitudo 4.2 avrebbe colpito la provincia calabrese alle ore 00.54. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’evento sismico, registrato alle 00:54, ha avuto come epicentro un’area situata a soli 2 chilometri a est di Mangone, con un ipocentro a 20 chilometri di profondità, secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). (Telemia)
L’epicentro, secondo quanto riporta l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è localizzato a 2 chilometri a est di Mangone (Cs). Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata a Cosenza, avvertita anche nei Comuni dell’hinterland, alle 00.54. (Il Dispaccio)
Advertisement (Quotidiano online)