Siria: iraniani rapiti, Teheran convoca diplomatico svizzero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN ESTERI

Teheran, 7 ago. - (Adnkronos/Aki) - Il ministero degli Esteri iraniano ha convocato l'incaricato d'affari svizzero a Teheran per una protesta formale con gli Usa per il sequestro dei cittadini iraniani in Siria. Lo riferisce il sito web dell'iraniana ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta ufficialmente di una sospensione temporanea, fino al 31 agosto ISTANBUL ... (DiariodelWeb.it)

Si è conclusa con un appello all’apertura di un dialogo nazionale tra opposizione e governo siriano la conferenza internazionale svoltasi ieri a Teheran, principale alleato di Damasco nella regione Misna - I 29 paesi presenti all’incontro, a cui erano assenti rappresentante americani e della Lega Araba, hanno... (La Perfetta Letizia)

Il presidente siriano nomina intanto il nuovo premier. Assad contrattacca ad Aleppo: l'esercito avanza e gli insorti si ritirano dal centro della città, ma uccidono il comandante delle truppe. (L'Impronta L'Aquila)

I rappresentanti di 29 paesi riuniti a Teheran hanno chiesto ieri l'apertura di un "dialogo nazionale" tra l'opposizione e il governo siriano per mettere fine al conflitto, al termine di una conferenza sulla Siria organizzata dall'Iran, ... (Ticino News)

Lo riferisce l'agenzia di stampa Isna, ... (Italnews)

(Shlomo Avineri) A quanto pare, la domanda più importante in questi giorni non è se Bashar Assad sopravvivrà, bensì se sopravvivrà la Siria come stato. (Osservatorio Sicilia)