Roma, è finito il tempo della comprensione: la tifoseria prepara un’altra contestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA TORINO CONTESTAZIONE – Prende quota l’idea che la Roma possa vivere un’altra notte di contestazione all’Olimpico. La caduta rovinosa contro la Fiorentina, ma anche una tifoseria ormai stanca e senza fiducia verso il gruppo, sembrano gli ingredienti principali della partita contro il Torino che andrà in scena domani sera. Si fa strada l’ipotesi dei 90 minuti di sciopero Dissenso totale, espresso e manifestato già nella notte del ritorno dal fallimento al Franchi, con un gruppetto di tifosi presenti a Termini per chiedere un confronto con la squadra. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. (Radio Radio)
Da due giorni è in atto una vera e propria tempesta di insulti e critiche sui profili Instagram di Bryan Cristante e Gianluca Mancini. Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. (Repubblica Roma)
Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Palladino? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. (fiorentinanews.com)
Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. La settimana vissuta della Roma è stata caratterizzata dal caos. (Calciomercato.com)
Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi (TUTTO mercato WEB)
Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. Occasione è stata ghiotta anche per guardare in casa Fiorentina, provando ad assegnare un ipotetico Pallone Viola per queste prime tredici partite ufficiali. (Quotidiano Sportivo)