Lazio-Ludogorets 0-0: video e highlights

Pareggio deludente per la Lazio, frenata in casa dal Ludogorets. I biancocelesti giocano un brutto primo tempo, a ritmi bassi e incapaci di trovare spazi nella difesa avversaria. Solo Dia riesce a rendersi pericoloso, ma trova la parata di Bonmann. Nella ripresa Baroni cambia molto e la squadra si riprende, ma Guendouzi è fermato dalla traversa e l'arbitro ignora, nonostante la chiamata all'on-field review, un fallo da rigore evidente di Marcus su Isaksen CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre fonti

Ludogorets che deve invece fare i conti con l'ammonizione di Kurtulus. (la Repubblica)

La classifica biancoceleste rimane ottima, ma il pari a reti bianche lascia l’amaro in bocca. Una Lazio sfortunata e spuntata pareggia 0-0 in casa contro il Ludogorets. (La Lazio Siamo Noi)

Incomprensibile Strukan, dov'è il rigore? La Lazio sbatte sul Ludogorets: finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA Europa League, Lazio-Ludogorets: segui la cronaca LIVE

Occasione persa per la squadra di Baroni, che non subisce nessun tiro ma allo stesso tempo si fa bloccare dalla difesa del Ludogorets. (Goal Italia)

Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. (ilmessaggero.it)

In grande salute, la squadra capitolina ospita i bulgari allo Stadio Olimpico per conservare la vetta della classifica in Europa League (CalcioMercato.it)