Amadeus tira un sospiro di sollievo: la prima puntata della sua «Corrida» sfiora il milione di telespettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esordio dell'ex conduttore Rai sul Nove era stato più deludente delle attese. Ma la nuova trasmissione è di buon auspicio per invertire il trend Buone notizie per Amadeus. La prima puntata della sua Corrida ha invertito il trend negativo di ascolti che aveva caratterizzato il suo esordio sul Nove. Nella prima parte della puntata di ieri, mercoledì 6 novembre, ossia dalle 21.40 alle 23.18, la Corrida ha ottenuto 982mila spettatori con il 5.5% di share. (Open)
La notizia riportata su altri media
Le code dell’esito delle elezioni Usa continuano e condizionare i palinsesti. Nella giornata di mercoledì sono andati in onda dirette e speciali che hanno ottenuto buoni risultati tra cui spicca lo Speciale del Tg5 alle 6 di mattina condotto da Cesara Buonamici che è arrivato al 20% di share. (Liberoquotidiano.it)
«La Corrida» non è più un programma televisivo e non è nemmeno un reperto a colori delle Teche Rai: è una costruzione in abisso che ogni tanto ritorna (lo specchio del buffet della nonna che riflette lo specchio del cóntro-buffet all’infinito), fino allo smarrimento. (Corriere della Sera)
Il milione l’ha mancato per poco fermandosi a 983 mila telespettatori con uno share del 5,52%. Amadeus può comunque essere contento di come è andata all’esordio la sua versione de La Corrida, il mercoledì in prima serata su Nove, in diretta da Milano, che andrà avanti per altre sette settimane. (Avvenire)
La mossa di partenza rimane spericolata, ma in qualche modo Amadeus sta cercando di rimettere sé stesso al centro della sua avventura televisiva al Nove. E con la qualità, si fa per dire, del freak-show p… (la Repubblica)
Come noi, perché è giusto criticare i programmi non azzeccati, ma è altrettanto corretto riconoscere i meriti quando ci sono. Per un canale come il Nove, è un ottimo risultato. (il Giornale)
La nuova, vecchia Corrida Amadeus in studio per la prima puntata (Movieplayer)