Amadeus tira un sospiro di sollievo: la prima puntata della sua «Corrida» sfiora il milione di telespettatori

L'esordio dell'ex conduttore Rai sul Nove era stato più deludente delle attese. Ma la nuova trasmissione è di buon auspicio per invertire il trend Buone notizie per Amadeus. La prima puntata della sua Corrida ha invertito il trend negativo di ascolti che aveva caratterizzato il suo esordio sul Nove. Nella prima parte della puntata di ieri, mercoledì 6 novembre, ossia dalle 21.40 alle 23.18, la Corrida ha ottenuto 982mila spettatori con il 5.5% di share. (Open)

La notizia riportata su altri media

Nella battaglia degli ascolti tv irrompe La Corrida. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Quelli che un tempo erano «dilettanti allo sbaraglio» sono diventati, infatti, macchiette che esagerano in tutto e per tutto pur di rimanere impressi e diventare virali in un paio di minuti, dotandosi di una consapevolezza e di una caricatura non molto lontane da quelle sfoggiate da Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show, impegnata com'è a fare di tutto per rendersi ridicola perché sa che è proprio questo che funziona e che gli altri vogliono da lei. (Vanity Fair Italia)

C’era tanta attesa di vedere all’opera in prime time sul Nove Amadeus alla guida de La Corrida. L’esordio dell’ex volto Rai sulla rete Discovery non è stato dei più felici in termini di Auditel, ma non tutto è da buttare. (Virgilio Notizie)

Serviva il vintage per sbloccare Amadeus, la “Corrida” conquista un milione di spettatori

Il debutto de «La Corrida» con Amadeus sul Nove ha fatto dei buoni ascolti: arriva al 6% di share medio con la prima parte che convince 983.000 spettatori (5,5%) e la seconda parte che arriva a 670.000 (6,6%). (Corriere TV)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il varietà ideato da Corrado, tv… (la Repubblica)