Lazio-Inter, pessime notizie per Baroni: esce per giramenti di testa

I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la squadra di Inzaghi che trova due gol All’Olimpico Lazio e Inter danno vita una partita con poche occasioni, in cui però nella prima mezz’ora si lascia preferire senza dubbio la squadra di casa con un paio di chance importanti, soprattutto la prima capitata sui piedi di Noslin. I nerazzurri fanno fatica a far indietreggiare la Lazio, almeno fino all’uscita di Gila e l’ingresso di Gigot che cambia la partita. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)

L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)

Marco Baroni è costretto a togliere Gila per problemi fisici. Il centrale spagnolo, dopo un rinvio calciato molto forte, si ferma e chiede il cambio. L'impressione è che si tratti di un problema muscolare subìto durante la giocata. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, disastro Gigot: entra, causa il rigore e viene sostituito all'intervallo|Serie A

79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)

Un primo tempo a due facce, specialmente per la formazione biancoceleste, il cui turning point della partita è l’infortunio occorso a Mario Gila e l’ingresso di Gigot, vero e proprio protagonista in negativo dell’incontro. (Calciomercato.com)