Simy non basta: la Salernitana perde in Friuli, l'Udinese si regala l'Inter
Simy non basta. Il nigeriano è on fire e segna anche a Udine ma la Salernitana-2 , come la squadra titolare preservata per il campionato, non perde il vizio di lasciare la concentrazione nello spogliatoio e in avvio di ripresa l'Udinese la punisce. I granata hanno provato a rientrare in partita nei minuti finali con Torregrossa ma dal dischetto il calciatore si è fatto ipnotizzare da Sava. Al momento, delude quanto Velthuis. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Momento delicato in casa Udinese. Mentre si attendono gli esami per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia destra di Martin Payero, l’infermeria accoglie anche altri giocatori. (Udinese Blog)
Il match, caratterizzato da ritmi piuttosto blandi e formazioni rivoluzionate, ha visto prevalere i friulani, più attenti e incisivi. L'Udinese supera senza troppe difficoltà la Salernitana con un 3-1 che vale l'accesso agli ottavi di Coppa Italia. (TuttoUdinese.it)
È stato un match dai contenuti abbastanza modesti con le due squadre che si sono presentate in campo in formazione rivoluzionata. Sostanzialmente ha vinto chi ha sbagliato di meno. (Udinese Blog)
Coppa Italia Promozione – Parte subito forte il Ceccano, che prova a mettere sotto il Priverno. Dopo qualche minuto di pressing, l’occasione arriva al 10’. Liburdi disegna una traiettoria arcuata dal corner. (Frosinone News)
Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Udinese in Coppa Italia ha parlato anche della corsa promozione in Serie A: "Chi ha fatto un merca (TUTTO mercato WEB)
MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (fcinter1908)