Simona Ventura matrimonio, brutta notizia: l’annuncio poco prima della cerimonia

Simona Ventura sta per pronunciare il fatidico sì ma, a pochi giorni dalle nozze, è arrivata una brutta notizia. Ecco cosa sta succedendo. Tra le donne più amate e apprezzate di tutto il panorama televisivo italiano, la conduttrice sta continuando dopo anni a conquistare i cuori di migliaia di persone. Lo sta facendo con la sua personalità ed energia, sempre pronte a sorprendere chiunque la segua ormai da tempo. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri media

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia si dirà 'sì' il prossimo 6 luglio, ma intanto oggi, 26 giugno, festeggeranno i 60 anni di Terzi. (Today.it)

Una festa dallo stile quasi hollywoodiano organizzata organizzata nel minimo dettaglio e in modo impeccabile da Enzo Miccio, incantando il pubblico presente e chi con qualche foto e video ha sognato insieme alla coppia. (leggo.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi a pochi giorni dal giorno delle loro nozze, in programma per il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, hanno organizzato questa sera di mercoledì 26 giugno il party pre-matrimonio, un'occasione per festeggiare anche il compleanno del futuro sposo che proprio oggi compie 60 anni. (Fanpage.it)

Simona Ventura party di nozze e festa per i 60 anni di Giovanni Terzi: «Un giorno che ricorderemo per tutta la vita. Ti amo infinitamente»

Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. Sono queste le parole di Simona Ventura, in un post su Instagram, a corredo di una fotografia che la immortala mentre bacia il suo compagno Giovanni Terzi. (IL GIORNO)

L’evento è curato dal famoso wedding planner Enzo Miccio che si è occupato di tutto, dagli inviti all’arredo, dagli abiti alla scenografia. (Corriere Milano)

Il mega party che si terrà in centro a Milano (non hanno mai specificato dove) è stato organizzato dal wedding planner Enzo Miccio. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il prossimo 6 luglio alla presenza delle famiglie e con pochi invitati ma oggi, mercoledì 26 giugno, è un giorno molto importante perché festeggeranno insieme ai loro amici più cari. (leggo.it)