Juventus, ansia per Koopmeiners: ecco quante partite rischia di saltare

In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale. Juventus, le ultime sull'infortunio di Koopmeiners Il giocatore ex Atalanta aveva accusato difficoltà respiratorie alla mezz'ora della gara col Cagliari: ecco perché Thiago Motta lo ha sostituito, anche alla luce della botta presa in Champions League contro il Lipsia (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Lalaziosiamonoi TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. (Fanpage.it)

Koopmeiners rischia un lungo stop: infrazione costale per l'olandese, potrebbe saltare Lazio, Stoccarda e Inter

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. (Tutto Juve)