Martin-Bagnaia, l'ultimo duello con la Sprint già decisiva

La stagione MotoGP si conclude a Barcellona questo fine settimana, rush finale per l'assegnazione del titolo iridato nella classe regina. Nel duello tutto in casa Ducati fra il leader Jorge Martin e il campione in carica Pecco Bagnaia (nella foto), il favorito è sicuramente lo spagnolo. Con 24 punti di vantaggio quando ne restano in palio 37, Martin avrà già l'occasione di chiudere i giochi già domani. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

– Si corre a Barcellona, ma con il cuore a Valencia. Ma la mente di Jorge Martin e di Pecco Bagnaia sarà tutta rivolta alla pista: lo spagnolo ha un vantaggio in classifica di 24 punti e per laurearsi campione (per la prima volta) potrebbe anche bastargli la vittoria nella Sprint Race, l’italiano cercherà di fare l’impresa per conquistare il suo terzo titolo. (Quotidiano Sportivo)

Secondo tempo per Pedro Acosta (GasGas Tech 3) a 411 millesimi che precede di tre soli millesimi Alex Marquez (Ducati Gresini). In sella alla Honda LCR Idemitsu, il giapponese monta nel finale due gomme nuove per un exploit... (Sport Mediaset)

Oggi con le prove libere si apre il GP di Barcellona della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito del Montmelò per l'ultimo round stagionale: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

MotoGp, Bagnaia a Barcellona tenta il miracolo nell'ultimo Gran Premio della stagione: Martin a +24. Dove vederla in tv e streaming, orario e programma

MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. (Digital-Sat News)

E’ il venerdì più incandescente della MotoGP 2024. 24 punti dividono il primo Martin (485 punti), dal secondo Bagnaia (461). (La Gazzetta dello Sport)

A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti i 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)