Spalletti: "Agli Europei sono stato rompiscatole, ho capito i miei errori. Ho fatto tesoro di quell'esperienza"

Forse l'altra volta sono stato troppo rompiscatole, perché poi sereno e tranquillo io lo sono da sempre". Così Sono sempre stato molto umano nel capire quali possono essere i miei risultati - prosegue il ct azzurro - forse sono stato disumano nei comportamenti per andare a perseguire quel risultato. Quando ho detto che loro (i giocatori, ndr) non hanno responsabilità è quello che penso, se tutti dicono così probabilmente un po' di ragione ce l'hanno". (Eurosport IT)

Su altri media

Stasera l'Italia scenderà in campo con la Francia. Spalletti pensa alla difesa a 3. Tre giocatori dell'Inter dovrebbero partire dal 1' nella formazione azzurra. (fcinter1908)

Questa sera gli azzurri scendono in campo a Parigi per il primo appuntamento di Nations League. Per fare questo Luciano Spalletti opta per un 3-5-2, con Bastoni faro della difesa, completata da Di Lorenzo e Calafiori. (Fcinternews.it)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, al 'Parco dei Principi' di Parigi, la partita Francia-Italia, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo A2 della Nations League. Queste, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due Commissari Tecnici, Didier Deschamps e Luciano Spalletti (Pianeta Milan)

Luciano Spalletti aveva detto senza mezzi termini di aver fatto tesoro degli errori di Euro 2024 e che avrebbe posto rimedio. Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Terzo Tempo Napoli)

LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)

Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)