I tifosi si schierano con De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum li ringrazia: post Instagram con lo striscione della Curva Sud

I tifosi si schierano con De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum li ringrazia: post Instagram con lo striscione della Curva Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Ancora una volta la famiglia di Daniele De Rossi si mostra grata ai tifosi della Roma che stanno dimostrando tutto il loro affetto all’allenatore esonerato giovedì scorso. La moglie dell’ormai ex allenatore giallorosso, Sarah Felberbaum, ha infatti postato su Instagram la foto dello striscione mostrato dai tifosi giallorossi domenica pomeriggio, in una Curva Sud deserta, nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore Ivan Juric, con la scritta: “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

lunedì 23 settembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Carina: "Avevamo detto che c'erano degli attriti, ma ci hanno accusato di dire bugie" L'esonero di Daniele De Rossi è ancora un argomento caldo, in casa Roma. All'interno della sfera giallorossa è un tema parecchio dibattuto, da tifosi e addetti a lavori. (Chiamarsi Bomber)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

Esonero De Rossi, spuntano nuovi retroscena ▷ Carina: "Ci sono dettagli che non tutti avevano notato"

Due bandiere, due simboli, due leggende che hanno rappresentato non solo la Roma, ma anche l’identità stessa di una città intera. Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. (CalcioMercato.it)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin, proprietari del club, hanno giustificato la decisione con la necessità di prendere decisioni difficili per il bene della squadra, pur riconoscendo il profondo rispetto per De Rossi, il cui legame con i giocatori era forte e ben visibile. (Radio Radio)