Milan, Pioli: “Resto sempre con il rimpianto per le due sconfitte contro la Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha concluso il suo percorso in Europa League in semifinale contro il Bayer Leverkusen. La squadra giallorossa, però, è stata protagonista di uno splendido cammino che ha visto anche la doppia vittoria contro il Milan di Pioli. Il tecnico rossonero, in conferenza stampa, è ritornato sull'eliminazione: "I rimpianti ci sono sempre. La squadra ha dato il massimo, però in quelle due partite con la Roma la squadra non è riuscita ad esprimersi come può". (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata. (OA Calcio)
QS: "Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'" (Milan News)
Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. (FantaMaster)
La Juventus sta vivendo un vero e proprio frullatore di emozioni, inimmaginabile solo qualche giorno fa. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)
"Il triennio è stato fantastico, l'Europa sarebbe la ciliegina: siamo vicini a Napoli e Fiorentina e deve girarci bene, ma mi aspetto una maggiore unione per l'ultima in casa": il tecnico del Torino, Ivan Juric, presenta la sfida contro il Milan con la sua squadra che spera ancora di agguantare un posto nelle coppe internazionali. (Sport Mediaset)
Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. (Milan News 24)