Quattordicesima pensionati INPS: a chi spetta la somma aggiuntiva?

L'INPS fornisce le istruzioni sulla somma aggiuntiva alla quattordicesima dei pensionati. Pagamento con la rata di dicembre 2024 L’INPS ha concluso le elaborazioni del pagamento della somma aggiuntiva alla quattordicesima dei pensionati. L’importo aggiuntivo massimo è di 154,94 euro per l’anno 2024 e sarà inserito nel cedolino di dicembre. Nel messaggio numero 3821 del 15 novembre l’Istituto fa sapere che la somma è stata riconosciuto a una platea di oltre 400.000 beneficiari. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri media

Ok alla tredicesima mensilità sulla pensione di dicembre. Ed è ok anche, eventualmente, alla quattordicesima spettante a chi ha compiuto 64 anni di età dopo il primo luglio 2024 e non ha ricevuto la mensilità in più a luglio scorso. (InvestireOggi.it)

Buone notizie per i pensionati. L'Inps, sulla rata di dicembre, erogherà l'importo aggiuntivo di 154,94 euro su oltre 400mila euro e la quattordicesima su più di 200mila persone. Gli interessati riceveranno l’apposita comunicazione di dettaglio. (Liberoquotidiano.it)

A rendere nota l’erogazione del bonus di 155 euro è l’INPS con il messaggio n. Oltre 400 milioni di pensionati riceveranno un importo aggiuntivo di 154,94 euro in aggiunta alla tredicesima, ma solo in via provvisoria. (CasertaNotizie.com)

INPS: 14° ai pensionati

Anche per il 2024 torna il tanto atteso bonus tredicesima, una somma di 154,94 euro che si aggiunge all’importo della tredicesima ordinaria e viene erogata dall’INPS. Questa misura riguarda circa 400.000 pensionati e pensionate con pensioni basse, che rispettano specifici requisiti di reddito annuale. (Livesicilia.it)

Comunemente conosciuta come “gratifica natalizia”, la tredicesima rappresenta un sostegno prezioso per affrontare le spese di fine anno. Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, per milioni di pensionati italiani arriva un importante appuntamento economico: la tredicesima mensilità. (Lavoro e Diritti)

Con il messaggio n. 3821/2024 l’Inps informa i pensionati, che con la rata di dicembre verrà... Flash News (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)