Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano Il futuro di Ronald Araujo al Barça è quantomai in bilico. Nonostante il club blaugrana desideri estendere il contratto del difensore uruguaiano oltre il 2026, data in cui scadrà l'attuale accordo, un addio sembra essere dietro l'angolo per il centrale e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, dopo quella della Juventus si aggiunge l'interesse di una delle grandi della Premier League: l'Arsenal di Mikel Arteta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)

La Juventus accelera per Araujo – La Juventus punta a rafforzare la difesa con nomi di spessore, e Ronald Araujo, classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, è il principale obiettivo. La strategia dei bianconeri è ottenere il difensore in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Su Il Giornale: Il club partenopeo in difesa ha prenotato Danilo, in rottura col club bianconero ed è finito pure fuori rosa. La Juve resta, invece, vigile sul fronte Araujo (Barcellona) per la difesa e Kolo Muani (PSG) in attacco. (Tutto Juve)

Gazzetta - La Juve avanza su Araujo

SKRINIAR VUOLE TORNARE IN SERIE A, JUVE ALLA FINESTRA - (LEGGI ) 17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. (Tutto Juve)