L'Inter Miami di Messi subito fuori ai playoff

Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. La compagine dell'asso argentino aveva dominato la stagione regolare con record di punti ma è stata subito eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta in due delle tre partite della serie (1-2, 2-1 e 3-2), l'ultima la scorsa notte, in casa, allo Chase Stadium di Fort Lauderdale (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Solo cinque volte, dal 1996 a oggi, la squadra vincitrice del Supporters' Shield è infatti riuscita a centrare il double con la Mls Cup. Quanto accaduto nella notte italiana tra sabato e domenica a Inter Miami, il club delle superstar Sergio Busquets, Jordi Alba, Luis Suárez e naturalmente Leo Messi, non ha tuttavia precedenti dal punto di vista statistico. (Corriere della Sera)

Lionel Messi ha segnato, ma l'Inter Miami è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei play-off della MLS Cup: l'Atlanta United ha trionfato per 3-2 nella partita giocata in Florida, eliminando i rivali dal torneo. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi segna ed è migliore in campo, ma le giocate della Pulce non bastano all'Inter Miami per evitare la sconfitta contro Atlanta. (Calciomercato.com)

MLS, l'Atlanta United elimina l'Inter Miami di Lionel Messi dai playoff

L'Inter Miami di Messi e Suarez esce al primo turno dei playoff di Eastern Conference in Mls, dopo aver dominato in lungo e largo la regular season con solo quattro sconfitte in 34 partite. Un doloroso capitombolo. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per l'Inter Miami di Leo Messi e compagni. L'Atlanta United si impone in rimonta e infrange i sogni dei rosanero È questa l'ultima vicenda dell'Inter Miami in MLS, che è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei playoff dalla nona in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

L'obiettivo dell'argentino di trionfare negli Stati Uniti si è interrotto bruscamente stanotte, quando la sua squadra è stata buttata fuori al primo turno della fase a eliminazione diretta. (Diretta)