Football Manager 25 arriverà a fine stagione: uscita rimandata a marzo 2025

Gli appassionati di calcio lo sanno bene: si può avere una stagione no. Quella di Football Manager 25, ad esempio, si sta dimostrando disastrosa ancora prima dell’uscita. Il nuovo capitolo del più popolare e apprezzato dei manageriali di calcio, che avrebbe dovuto arrivare come di consuetudine a ottobre, era già stato rimandato a novembre, ed è ora definitivamente procrastinato a marzo 2025. In pratica FM25 salterà gran parte della stagione calcistica 2024/25, sollevando dubbi sul futuro stesso del franchise. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio a marzo rappresenta una situazione senza precedenti per un gioco sportivo di questa portata. L'impatto sulla stagione calcistica (Monza-News)

Sports Interactive ha posticipato il rilascio di Football Manager 2025 al mese di marzo, mentre in precedenza era previsto per il 26 novembre su PC, PS5 e Xbox e il 3 dicembre su Nintendo Switch. (gaming.hwupgrade.it)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

Cambio di stagione facile e veloce: ecco alcuni trucchetti da mettere in pratica

Lo sviluppatore e Sega, che si occupa della distribuzione del titolo, avevano inizialmente deciso di rimandare la pubblicazione di qualche settimana per garantire “la migliore esperienza possibile per questo primo capitolo di una nuova era di Football Manager”. (macitynet.it)

Football Manager 25, il popolare simulatore calcistico di Sports Interactive e Sega, è stato rinviato a marzo 2025. La decisione, annunciata oggi dagli sviluppatori, giunge a sorpresa dopo che solo dieci giorni fa era stata comunicata la data di uscita del 26 novembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Il cambio di stagione può essere un vero e proprio grattacapo eppure vi sono alcuni semplici e veloci consigli da mettere in pratica: ecco quali sono (InformazioneOggi.it)