Michael Bublé ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa: le migliori canzoni di Natale interpretate da lui

Questa sera ospite alla scrivania di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il cantante Michael Bublé, diventato un simbolo del Natale grazie alla sua musica festiva che è amata in tutto il mondo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) Ecco un elenco delle migliori canzoni di Natale interpretate da Michael Bublé. Le Migliori Canzoni di Natale di Michael Bublé (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Adnkronos "Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano". Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di stasera, confessa il suo 'sogno' di infanzia. "Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (OKMugello - News dal Mugello)

L'attore ha visitato Open Arms al largo di Lampedusa nel 2019: «In un certo senso siamo tutti rifugiati» (Open)

Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Richard Gere ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Richard Gere fa scena muta: a Che Tempo Che Fa non una parola su Open Arms

Il mondo è sull’orlo del baratro, ma la naturalezza rasserenante con cui Richard Gere espone le sue convinzioni spinge a pensare che, forse, non tutto è perduto: «Dobbiamo provare a tenere aperti i nostri cuori, per ascoltare il dolore dei nostri simili, per interessarci delle tragedie che avvengono ovunque. (La Stampa)

L’allora ministro degli interni era stato processato e qualche giorno fa è arrivata l’assoluzione. Il divo nell’ageosto del 2019 era stato a bordo dellla Open Arms al largo di Lampedusa, i migranti senza la possibilità di raggiungere la terraferma. (la Repubblica)

A Che Tempo Che Fa Fabio Fazio torna sì sul caso Open Arms, ma a debita distanza. E Richard Gere non è da meno: "Siamo di fronte a problemi gravissimi, ma cosa facciamo? Paralizziamo il cuore? Io credo che l'intelligenza umana ti dà la possibilità di trovare le soluzioni ai problemi", si limita a dire l'attore. (Liberoquotidiano.it)