Ibrahimovic: “Con questa voglia di vincere è difficile batterci. Ora torniamo in Italia e…”

"Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere". È il discorso del senior advisor Zlatan Ibrahimovic al Milan, negli spogliatoi, dopo la vittoria della Supercoppa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a coordinarsi con Sergio Conceicao per le mosse da effettuare a gennaio: le ultime Importante aggiornamento fornito da calciomercato.com sul calciomercato Milan di gennaio: (Milan News 24)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discorso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la conquista della Supercoppa Italiana ottenuta vincendo 3 a 2 in rimonta contro l'Inter. (Tutto Juve)

La carica di Ibra: "Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe"

Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)

Infatti nel corso del discorso di Zlatan Ibrahimovic che ha ringraziato squadra e allenatore è emerso un retroscena inaspettato proprio sul tecnico lusitano. Il Milan si è portato a casa una Supercoppa italiana trionfando contro l'Inter in rimonta e lanciando in modo perentorio l'avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera. (Liberoquotidiano.it)

“Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei. Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe”. La carica di Ibra: "Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe" (Diretta)