Omicidio nel Cagliaritano, accoltellato al culmine di una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' Alessandro Cambuca,il 27enne ucciso questa mattina ad Assemini, nel Cagliaritano. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, è stato colpito con alcuni fendenti al petto e al collo da un conoscente - forse al culmine di una lite - nella cittadina a pochi chilometri dal capoluogo sardo. Il presunto aggressore, che si era dato alla fuga, è stato fermato dai carabinieri, dopo essere stato rintracciato. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, un conoscente della vittima, anch’egli di Villaspeciosa. Erano in una casa a due piani ad Assemini quando è scoppiata una violenta lite. (Cagliaripad.it)
Un 27enne è morto dopo esser stato accoltellato. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il presunto aggressore è stato già individuato e rintracciato. (Gallura Oggi)
Lascia due figlie di 7 e 2 anni Alessandro Cambuca, il ragazzo di 27 anni ucciso la scorsa notte a coltellate ad Assemini. Si dice «allibito e frastornato» il sindaco di Villaspeciosa Gianluca Melis. «Lo conoscevo da sempre, un bravo ragazzo, un po’ vivace ma sempre gentile ed educato, normalissimo». (L'Unione Sarda.it)
Le condizioni della vittima erano apparse subito gravissime. Una persona, della quale non sono state fornite ancora le generalità, è stata fermata per l'omicidio del 27enne, accoltellato questa mattina all'alba ad Assemini, nella città metropolitana di Cagliari. (Tuttosport)
Sardegna, la spirale di violenza non si ferma: tra omicidi e coltellate è allarme soprattutto tra i giovani. (Casteddu Online)
Inutile la corsa all'ospedale di Brotzu. Si indaga per omicidio CAGLIARI – Un 27enne è morto all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere stato gravemente ferito al petto e al collo da un conoscente con un coltello. (Livesicilia.it)