Diletta Leotta: «Sono ossessionata dallo specchio, amo essere wow. Ma mio marito Loris a casa deve accontentarsi di me "nature"»

Diletta Leotta: «Sono ossessionata dallo specchio, amo essere wow. Ma mio marito Loris a casa deve accontentarsi di me nature»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Doppio gioco? Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è inevitabile indossare delle maschere». Diletta Leotta non si nasconde ed è prontissima per cominciare la sua avventura a La Talpa - che andrà in onda da martedì 5 novembre prossimo su Canale 5 - e nella sua recente intervista al Corriere della Sera ha spiegato come registrare questo reality show sia stato molto stimolante. Ovviamente, la conduttrice ha anche parlato del marito Loris Karius davanti al quale si mostra "nature". (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se ne parlava già da tempo, ma ora tutte le indiscrezioni e quei pettegolezzi hanno trovato conferma. Da martedì 5 novembre, in prima serata su Canale 5, prenderà il via La Talpa – Who is the mole, il reality show che vedrà alla conduzione Diletta Leotta (7colli)

La conduttrice sarà alla guida de La Talpa, programma che torna in prima serata, e ne parlerà domenica sera su Italia 1 Si avvicina per Diletta Leotta il debutto sulla tv generalista. Da martedì 5 novembre La Talpa – Who is the mole” parte in prima serata su Canale 5. (Golssip)

A partire dal 7 novembre, infatti, sarà on air su Mediaset Infinity La Talpa Detection, un formato ad hoc creato esclusivamente per il canale on demand e che ogni settimana anticiperà la puntata televisiva, con un particolare focus sugli elementi di investigazione. (Italia Oggi)

Veronica Peparini e Andreas Muller genitori felici tornano in tv a caccia della Talpa: «Con Ginevra e Penelope chiudiamo il cerchio, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per poter dire che amiamo la vita, più di ieri, meno di domani!»

"Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. Diletta Leotta, nuova conduttrice di La Talpa su Canale 5, riflette in un'intervista con il Corriere della sera sull’importanza delle “maschere” nel lavoro e sul do… (L'HuffPost)

La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. «Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. (ilmattino.it)

E se la Peparini è meno presente sui social (a dire la verità è comprensibile, visto che è mamma delle piccole Ginevra e Penelope, ma ha anche Olivia e Daniele, 12 e 16 anni, i figli avuti con l’ex marito Fabrizio Prolli), Muller ama raccontare con emozione la sua nuova vita da papà. (Eva3000)