Sprazzi di vero Bagnaia. Ma... [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

#lanotiziainprima di oggi è dedicata a Pecco Bagnaia, ancora una volta terzo al traguardo, ancora una volta battuto da Marc e Alex Marquez. Il risultato, quindi, non è esaltante, ma si sono visti degli sprazzi del Bagnaia campione. Analizziamo la sua gara. Aspetti positivi: la partenza e il sorpasso al primo giro: confermano la determinazione, la voglia del pilota, la sua capacità nel fare certe manovre; la parte finale della sprint, con tempi assolutamente interessanti; il cambio di mentalità rispetto al 2024, sapersi accontentare e massimizzare il risultato in base alla sua condizione attuale. (Moto.it)

Su altri media

Il pilota italiano della Ducati si è imposto nel Gp delle Americhe, complice anche la caduta del leader del mondiale e compagno di scuderia Marc Marquez, che quando era in fuga, è scivolato dopo nove giri. (La Stampa)

Sul circuito preferito dal fenomeno spagnolo ha lottato per recuperare il gap e c'è riuscito in buona parte. BAGNAIA - voto 9: Le ha prese da Marc, lo sa anche lui. (leggo.it)

Sicuramente apprezzabile il suo start, però è uscito nuovamente sconfitto … Partito benissimo, agguantando anche la prima posizione e dando battaglia a Marc Marquez, poi non è riuscito a stare con il compagno di squadra e neppure con il fratello Alex. (Corse di Moto)

L’ex iridato è scattato come una furia attaccando a spada tratta i fratelli Marquez. Guardate com’è andata. (Corse di Moto)

È il quarto giro della Sprint Race di Austin. Nel rampino a sinistra di curva quindici, dove bisogna frenare in prima marcia a moto piegata, El Diablo perde l'anteriore della sua Yamaha, che saltella e si dilania in un chattering malefico. (MOW)

Il pilota italiano del team Ducati ufficiale ha approfittato della clamorosa scivolata del vicino di box Marc Marquez, caduto all'inizio del nono giro mentre stava dominando la gara e poi costretto al ritiro. (Sport Mediaset)