Calcio/ Samp, la Sud manda un messaggio: “Non avete più scuse”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Società e giocatori non avete più scuse. Tirate fuori i c.....": la pazienza della Gradinata Sud è finita e durante il riscaldamento i tifosi hanno fatto capire che contro lo Spezia serve la vittoria che al Ferraris non è mai arrivata da inizio stagione. Un campionato sotto le attese per il Doria che si trova a 17 punti staccato al momento di 20 dal Sassuolo capolista e 16 dallo Spezia. (LevanteNews.it)
Su altre fonti
Nessuna sorpresa nell'assetto dei bianchi, con Pio Esposito terminale offensivo. E' la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, che ripropone Ghidotti tra i pali e Ricci in cabina di regia. (Telenord.it)
Semplici che clamorosamente rispolvera come portiere... (Fcinternews.it)
SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (20'st Degli Innocenti), Esposito S., Nagy (43'st Falcinelli), Reca (31'st Aurelio); Esposito F. (CittaDellaSpezia)
Alle porte c’è un derby ligure contro lo Spezia, sua ex squadra, terzo in classifica, che viaggia a mille, che segna tanto (terzo miglior attacco) e che subisce pochissimo (miglior difesa). (La Repubblica)
Sampdoria-Spezia 0-0 P. Esposito 7 (Calciomercato.com)
La Sampdoria non riesce ad andare oltre lo 0-0 nel derby ligure contro lo Spezia valevole per la 17a giornata di Serie B. prestazione di Ghidotti che più volta a salvato i blucerchiati dalla sconfitta. (Samp News 24)