Calcio/ Samp, la Sud manda un messaggio: “Non avete più scuse”
"Società e giocatori non avete più scuse. Tirate fuori i c.....": la pazienza della Gradinata Sud è finita e durante il riscaldamento i tifosi hanno fatto capire che contro lo Spezia serve la vittoria che al Ferraris non è mai arrivata da inizio stagione. Un campionato sotto le attese per il Doria che si trova a 17 punti staccato al momento di 20 dal Sassuolo capolista e 16 dallo Spezia. (LevanteNews.it)
Su altre fonti
Nato a La Spezia il 31/03/1981. Giornalista pubblicista dal 2015, scrivo però dal 2009. appassionato e fanatico di calcio di tutte le categorie. Dirigente calcistico fino alla Serie D. Sportivo, istruttore di fitness e Personal Trainer. (Calcio Spezia)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)
The Blucerchiati, at their first match with Semplici on the bench, risk capitulating several times, but find in their goalkeeper the right weapon to get back on track in the standings. – Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. (Quotidiano Sportivo)
Alle porte c’è un derby ligure contro lo Spezia, sua ex squadra, terzo in classifica, che viaggia a mille, che segna tanto (terzo miglior attacco) e che subisce pochissimo (miglior difesa). (La Repubblica)
Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (20'st Degli Innocenti), Esposito S., Nagy (43'st Falcinelli), Reca (31'st Aurelio); Esposito F. SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 (CittaDellaSpezia)
I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. – Lo Spezia sbatte su un grande Ghidotti e così il derby ligure si chiude sullo 0-0. (Quotidiano Sportivo)