Davide Bonolis: «La diagnosi della malattia? Una batosta. Ho trovato rifugio nel cibo, ma è stato un errore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha soltanto undici anni quando Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, apprende di avere la mononucleosi: «Una diagnosi che mi ha segnato nel corpo e nella mente», racconta a noi di Cook. «Ho cominciato a mangiare senza freni, imbarcando peso. Poi a dimagrire all’eccesso. Grato a mio nonno e alla mia famiglia che mi sono stati vicino. Ai ragazzi dico: non abbiate paura di chiedere aiuto» (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Ora gioca a calcio ma l'adolescenza per Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è stato un periodo tutt'altro che facile. A raccontarlo è proprio Davide che in un lungo post su Instagram ha condiviso uno spaccato della sua vita molto importante... (La Lazio Siamo Noi)
È un lungo flusso di coscienza l'ultimo post di Davide Bonolis su Instagram. Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che ha vent'anni e gioca nel Siena, si è messo a nudo pubblicando un video di qualche anno fa e parlando per la prima volta del periodo più buio della sua vita. (Today.it)
«In questo periodo ho iniziato a chiudermi in me ed allontanarmi da tutto quello che potessero essere contatti con altre persone per la enorme paura di essere giudicato e deriso. Il momento più difficile l'ha vissuto da ragazzino, quando gli fu diagnosticata la mononucleosi (Vanity Fair Italia)
Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia... (Tuttocampo)
Davide ha rotto il silenzio sui social, rivelando quanto la malattia abbia influenzato il suo sviluppo personale e le difficoltà che ha affrontato per ritrovare l’equilibrio. Questo è il caso di Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore Paolo Bonolis e della ex moglie Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha condiviso un capitolo oscuro della sua adolescenza. (alfemminile.com)
«Tutto è iniziato quando ho saputo della mia malattia. Ho iniziato a allontanarmi da tutto e da tutti». Davide Bonolis, figlio ventenne del famoso conduttore Paolo e di Sonia Bruganelli, parla sull’inserto Cook del Corriere del suo disturbo alimentare, prima un eccesso di cibo, poi il rischio anoressia. (OGGI)