Cesena, la pazza notte dell’Arechi. Turnover e arbitraggio nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Un punto in trasferta, se conquistato su un campo difficile per clima e potenzialità dell’avversario, come quello della Salernitana – neo retrocessa dalla serie A con elementi di indubbio valore tecnico – vale sempre oro. La classifica si è mossa, si è mantenuta la posizione in zona playoff, si è data continuità alla pregevole vittoria sul Brescia. Le note positive però si fermano qui. L’analisi del match lascia poco spazio a complimenti e felicitazioni per essere usciti indenni dall’Arechi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Polemiche furibonde per SalernitanaCesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)

Polemiche in Serie B: l'arbitro fischia la fine di Salernitana-Cesena poco prima del gol degli ospiti (La Stampa)

È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)

Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. Polemiche e proteste Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sul punteggio di 1-1 e con i padroni di casa in dieci per l'espulsione del portiere Fiorillo, l'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine del match proprio quando l'attaccante ospite Shpendi è entrato in area e ha servito a Pieraccini l'assist per il comodo gol della vittoria. (la Repubblica)

Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)