Rapinano un supermercato: due giovanissimi in manette VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il maggiorenne si trova ai domiciliari mentre il minorenne è stato portato all’istituto minorile Malaspina di Palermo
Lo scorso marzo hanno messo a segno il colpo. 1' DI LETTURA. PALERMO – I carabinieri della stazione di piazza Marina a Palermo hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale e da quello per i minorenni nei confronti di due giovanissimi di 17 e 18 anni accusati di rapina aggravata in concorso. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
L’attività è svolta da 21 Banchi territoriali coordinati da Fondazione Banco Alimentare Onlus. “Ringraziamo Confida – afferma Dario Boggio Marzet, Presidente di Banco Alimentare della Lombardia – per il progetto di recupero e donazione di eccedenze. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
«Desidero ringraziare i volontari – commenta il sindaco Stefano Martino Ventura – per il lavoro che stanno svolgendo. Non appena termineremo l’intervento a Corsico – conclude Elena Simeti – ci sposteremo in un bene confiscato a Trezzano, in via Morona» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
«Grazie all’accordo – spiega l’assessora all’ambiente Chiara Silvestrini – abbiamo intenzione di instaurare una proficua collaborazione con il Consorzio per progettare sia la sistemazione delle sponde del Naviglio, sia la manutenzione e la sostituzione dei parapetti parzialmente consumati dal tempo» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
I cinque titoli del ‘Cinema sotto le stelle’ sono stati scelti con attenzione, rispettando i gusti di tutti e includendo anche famiglie e bambini. E con la serata finale del 15 agosto, che sarà una sorpresa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
A volto coperto e armati di coltello hanno fatto irruzione nell’attività commerciale e dopo aver minacciato i cassieri, si sono impossessati dell’incasso circa 880 euro. Altra rapina a due supermercati. (BlogSicilia.it)
Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)