Roma, a giugno sarà addio per Pellegrini: su di lui in pole un club di Serie A

Roma, a giugno sarà addio per Pellegrini: su di lui in pole un club di Serie Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. L’ex allenatore del Cagliari starebbe, infatti, collaborando con la società per trovare il suo sostituto e costruire una Roma capace di tornare in Champions League (FantaMaster)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: Pellegrini l'obiettivo Per l'eventuale sostituto di Folorunsho come rivelato da Sky Sport è fatto il nome di Lorenzo Pellegrini che è in uscita dalla Roma. Inizialmente si è parlato di un possibile scambio con Raspadori, ma ora Pellegrini può restare un obiettivo del Napoli in una trattativa senza contropartite, anche se bisognerà lavorare dal punto di vista dell'ingaggio del giocatore che è molto alto. (CalcioNapoli24)

Foto Romanews.eu Pellegrini vuole cambiare aria (RomaNews)

L'Inter guarda a Roma, Lorenzo Pellegrini per giugno. Occhio però a Frattesi (L'Interista)

Possibile scambio di mercato tra Napoli e Roma

Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

anche domenica sera, a San Siro contro il Milan, l’ormai ex capitano della Roma è entrato solo nel secondo tempo e senza incidere. La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica racconta di uno possibile scambio tra Roma e Napoli: (CalcioNapoli24)