Incidente di Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. L’uomo alla guida della Bmw X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. Lucia Manfredi e Diego Duca, la morte atroce nell'incidente. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le squadre di tecnici di Edma Rete Gas, supportate dalla Protezione Civile, stanno lavorando intensamente per ripristinare la distribuzione di metano. (San Marino Rtv)
Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)
Uno di loro mostra alcuni video girati subito dopo lo schianto e si vede il furgoncino fermo dietro ad un bus bianco. Seduti al tavolino di un bar, una coppia di operai edili ricostruisce il drammatico incidente che ieri, in via Esino, è costato la vita ad una coppia di sanitari fabrianesi. (corriereadriatico.it)
La dottoressa Manfredi era attesa al lavoro in ospedale dove però non è mai arrivata; anche il marito, che aveva l'auto parcheggiata nelle vicinanze, doveva recarsi in Umbria per andare al lavoro: dal 118 continuavano a chiamare il numero del suo cellulare senza ottenere risposta. (Tiscali Notizie)
Sono l'autista del 118 di Perugia, Diego Duca, e sua moglie Lucia Manfredi, medico all'ospedale Torrette di Ancona, le vittime del tragico incidente avvenuto sabato mattina nel capoluogo marchigiano... (Virgilio)
Il cordoglio nel post della parrocchia di San Nicolò di Fabriano, di cui la coppia era originaria, e del sindaco di Ancona Daniele Silvetti. Le raccomandazioni dell'amministrazione comunale dorica (Centropagina)