Prima vittoria in casa del Palermo, piegata la Reggiana 2-0

Tabù sfatato, stadio Barbera espugnato. Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. La squadra di Dionisi si issa al quinto posto in classifica, regolando la Reggiana, che resta a metà della graduatoria. Una risposta convincente in campo, quella della squadra siciliana, finalmente vittoriosa sul proprio campo, ordinata, organizzata, concreta. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo vince la prima partita in casa di questa stagione e per farlo “aspetta” la decima giornata di Serie B (la quarta gara tra le mura amiche). Allo stadio “Renzo Barbera” la Reggiana viene sconfitta per 2-0 nel segno della Francia: i gol, infatti, sono di Claudio Gomes e Thomas Henry. (Livesicilia.it)

«Il mio gol? Ci voleva - aggiunge - fa piacere, ma quello che conta è avere conquistato tre punti, abbiamo ancora bisogno di tempo. Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. (Giornale di Sicilia)

I rosa l'hanno portata a casa trovando quegli elementi che spesso erano mancati in casa: intensità, fluidità, concretezza, agonismo. Un successo netto, arrivato abbinando maturità e qualità come forse mai era accaduto. (ForzaPalermo.it)

Troppo Palermo per la Reggiana: al "Barbera" i granata non pungono in attacco e subiscono il quarto k.o. in campionato

Comunque si può sempre fare meglio, ad esempio potevamo essere più aggressivi nella ripresa. Soddisfatto e sorridente, ma anche critico ed esigente. (Giornale di Sicilia)

Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Nulla da fare per la Reggiana al “Barbera”: i granata di mister Viali, dopo la bella vittoria contro il Frosinone, si arrendono 2-0 al Palermo guidato da Dionisi in una gara che non ammette repliche. (TuttoReggiana)