Esposito, nuova avventura all’Empoli: la formula con l’Inter – Sky

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. ACCORDO – Il rientro alla corte di Simone Inzaghi è durato davvero poco per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter e della Nazionale Italiana Under-21, dopo il prestito dello scorso anno alla Sampdoria, ora è pronto per una nuova avventura. In serata, infatti, è giunta la notizia dell’accordo raggiunto con l’Empoli, dove il calciatore classe 2002 ha deciso di trasferirsi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, domenica 14 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Sebastiano Esposito sta per lasciare ancora una volta l’Inter. Dopo le due esperienze in Serie B con Bari e Sampdoria l’attaccante ottiene una possibilità in Serie A. La notizia arriva da Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Rinnovo Theo, la Gazzetta: "Dopo il mercato e ingaggio da top"

Rinnovo Maignan Milan, a settembre l’INCONTRO decisivo: cosa filtra sul futuro del portiere francese. Le ultime L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan che, così come Theo Hernandez, è legato al Milan da un contratto che scadrà tra meno di due stagioni (giugno 2026). (Milan News 24)

«L'anno scorso è stata dura sotto ogni punto di vista per la Lazio. Dopo tre anni non potevamo più dare quello che Sarri chiedeva ed eravamo entrati in una spirale negativa. (Corriere della Sera)

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)