Bimba di un anno morta a Genova dopo le dimissioni dall'ospedale: indagini sulla pediatra che l'ha visitata

Approfondimenti:
Maltempo

Continuano le indagini sulla bimba di un anno morta a Genova dopo essere stata dimessa dall'ospedale a cui i genitori si erano rivolti perché lamentava dolori addominali. Riflettori puntata sulla pediatra che l'ha visitata: attesa per l'autopsia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emergono nuovi particolari sul decesso di una bambina di appena un anno, morta ieri, domenica 6 ottobre, nell'entroterra genovese in casa dei genitori. Secondo quanto trapela dall'indagine, la dottoressa che ha visitato la piccola sarebbe una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale all'ospedale Gaslini. (Today.it)

È in via di accertamento quanto accaduto ieri a Moconesi, in alta Val Fontanabuona, alle spalle del Levante genovese dove la bimba è morta in seguito ad un rapido aggravamento che non le ha lasciato scampo. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... (Virgilio)

Bimba di un anno muore poche ore dopo le dimissioni dall'ospedale a Genova: aveva dolori addominali

La bimba di un anno morta ieri mattina in casa a Moconesi, era stata visitata sabato sera a Lavagna da una dottoressa a gettone. (Primocanale)

La dottoressa che ha visitato sabato 5 ottobre Nour El Mtaouat, bimba di un anno, poi morta domenica mattina 6 ottobre in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. (leggo.it)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo e disporrà l'autopsia. La bambina era giunta al Pronto Soccorso di Lavagna presentando sintomi gastroenterici ma era stata dimessa sabato sera. (Fanpage.it)