Calciomercato: Juventus. Big di Premier su Chiesa, Tottenham in pole

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Inghilterra. Sono diverse, infatti, le squadre di Premier League che hanno messo nel loro mirino l'attaccante esterno in uscita dalla Juventus. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, in vantaggio su tutte ci sarebbe il Tottenham, club che ha un ottimo rapporto con l'entourage del giocatore e un ruolo chiave potrebbe averlo anche Paratici, che nonostante si sia dimesso nel 2023 dal club inglese è ancora in contatto con i vertici della società. (Tiscali)

Su altre fonti

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

La trattativa per il giocatore danese sarebbe ormai ai dettagli, con i londinesi che dovrebbero versare al Sottomarino giallo la cifra di 24,5 milioni di euro. CHELSEA JØRGENSEN VILLARREAL – Il calciatore invece dovrebbe sottoscrivere con il Chelsea un contratto a lunga scadenza. (Europa Calcio)

Balzarini ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il calciomercato della Juventus e quello che potrebbe succedere a breve Altro che chiacchiere: la Juventus si sta impegnando al massimo in sede di calciomercato con una volontà precisa. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, si sblocca Chiesa: contatti a sorpresa e 30 milioni in arrivo

Per lui potrebbero esserci sviluppi ad agosto, mentre il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 resta alquanto improbabile. Chiesa Milan, ancora NESSUNA proposta per l’esterno: la RICHIESTA del bianconero è CHIARA. (Milan News 24)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)

CalcioWeb Il calciatore è in trattativa con due squadre di Serie A (Napoli e Roma) ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Tottenham. (CalcioWeb)