'Best Weekend' con Francesco Panella: alla scoperta del Weekend perfetto in Italia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 ottobre debutta su NOVE il nuovo programma "Best Weekend", condotto da Francesc Il 2 ottobre debutta in prima serata su NOVE il nuovo programma "Best Weekend", condotto da Francesco Panella. Il noto ristoratore e volto televisivo si avventura alla scoperta delle bellezze italiane, proponendo al pubblico idee originali per trascorrere il weekend ideale in diverse località del Belpaese. Dopo aver esplorato mete lontane, Panella si concentra questa volta sul territorio nazionale, mostrando come l’Italia possa offrire esperienze straordinarie, weekend dopo weekend. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il noto ristoratore romano abbandona pentole e fornelli, non del tutto, e si getta a capofitto - aiutato da 3 concorrenti - nella ricerca di un fine settimana perfetto (con 500 euro a disposizione). Ormai inarrestabile volto della tv, Francesco Panella debutta stasera in tv su Nove con una nuova sfida: Best Weekend (ilmessaggero.it)
Francesco Panella torna in Italia e cambia "gusti". Il ristoratore romano ormai volto della tv abbandona pentole e fornelli, non del tutto, e si getta a capofitto in una nuova avventura fatta di paesaggi e sapori nuovi. (ilmessaggero.it)
Best Weekend: le anticipazioni Francesco Panella è da ormai diversi anni il volto di "Little Big Italy", programma targato Discovery + protagonista di un crescente successo sul canale Nove. La rete porta adesso il conduttore-ristoratore in territori nostrani, protagonista del nuovo format "Buon Weekend", in partenza oggi, 2 ottobre, in prima serata. (Today.it)
Televisione e Chianti, un connubio che funziona e si rinnova. Curiosi? (Dai Colli Fiorentini)
"Mi raccomando, prendete appunti perché daremo tantissimi spunti per dei weekend perfetti". (Adnkronos)
È ora di fare le valigie e partire. Arriva in prima serata su Nove Best Weekend, il nuovo programma di Francesco Panella, volto già noto del canale per Little Big Italy. (La Gazzetta dello Sport)